14 novembre 2016

Consigli per gli acquisti #5

Il mascara “Volume glamour ultra care” di Bourjois ha una formulazione ipoallergenica, arricchita con cotone, olio di mandorle dolci, vitamina E ed omega 6, che gli permette di avere una morbida consistenza in modo da aiutare a nutrire e proteggere anche le ciglia più sensibili.

Dura tutto il giorno, non si sfalda, non sporca sotto gli occhi e lascia le ciglia morbide, non facendole seccare quando il mascara si asciuga. 

Normalmente questo si traduce in un prodotto che dà pochissimo volume, mentre in questo caso le ciglia risultano allungate, nere e più spesse, più a lungo.

Lo scovolino è morbido, leggero e flessibile, in modo da raggiungere gli angoli interni ed esterni in maniera molto semplice ed arrivare alle ciglia interne con facilità.

Le tonalità disponibili sono nero carbone, nero soft e marrone.

Questo mascara è perfetto soprattutto per chi ha gli occhi sensibili, ma non vuole rinunciare a ciglia voluminose.


Punti Poperie: è possibile applicarlo durante il giorno sopra a quello già presente e quasi ri-bagna e ammorbidisce il mascara in modo da poterlo strutturare ancora di più!

Bourjois - Volume glamour ultra care



La "Crema confort ultra riche karité" di L'Occitane ha una texture ricca ed un’azione super nutriente grazie al burro di karité presente in una concentrazione del 25%. La pelle resta ben idratata a lungo, viene nutrita e protetta dalle aggressioni esterne per tutta la giornata.

L'Occitane - Crema confort ultra riche karité  29€


Il "Foundation primer radiance" di Laura Mercier restituisce una pelle dall’aspetto sano e radioso.

Prepara e leviga la pelle, creando una superficie uniforme per l’applicazione del trucco che garantisce a lunga durata migliorando la resa del fondotinta, in termini di uniformità e colore, nel corso della giornata.

Aiuta a neutralizzare i rossori del viso causati della secchezza cutanea. 

Riflette la luce creando un aspetto che mimetizza le rughe e le imperfezioni; con l'uso regolare e una minuscola applicazione, questo primer lievemente perlato dalla texture cremosa, ma leggera e di facile assorbimento, rende la pelle morbida e luminosa in modo uniforme.

Non unge e si stende molto bene distribuendosi con facilità.

Fornisce alla pelle una sensazione di freschezza immediata.

E' ideale per tutti i tipi di pelle, anche sensibili, dermatologicamente testato, non comedogenico e privo di siliconi.

Ha una confezione molto pratica, in plastica morbida con il classico tappo ad avvitamento, basta premere leggermente e si dosa senza problemi la quantità di prodotto necessaria.

Gli ingredienti principali sono le vitamine A, C ed E, complesso vitaminico antiossidante che aiuta a proteggere la pelle contro i fattori di stress ambientale, e l'olio di Jojoba, un emolliente naturale che permette alla formula di migliorare l’elasticità della pelle.

Prima della base colorata si può applicare una piccola quantità di prodotto picchiettando con i polpastrelli, per stimolare il tono della pelle, oppure uniformare con una spugnetta trucco. Per un effetto super liftante, conservare il prodotto in frigorifero prima dell’applicazione.

Laura Mercier - Foundation primer radiance

2 commenti:

  1. Devono essere ottimi e di qualità ;)

    www.thefashionzoneblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Davvero ottimi consigli..il primer mi piacerebbe proprio provarlo:) VLifestyle

    RispondiElimina