13 novembre 2017

Consigli per gli acquisti #6

La collezione di ombretti "Extra dimension" di Mac ha una nuova concezione di consistenza, setosa e satinata, con questa particolare formulazione e texture a onde che caratterizzano e rendono unici questi prodotti estremamente luminosi, da usare asciutti o bagnati per una luminosità ancora più d’impatto.

Gli ombretti della collezione, dalla pigmentazione decisamente elevata, hanno infatti una moderna formula ibrida che combina la morbidezza di una crema, la modulabilità di un liquido e il finish di una polvere con colori a lunga tenuta e riflessi prismatici. Una formula cremosa, morbida, simil fluida per look luminosi e definiti con finish da brillanti a metallici. Dalla lunga durata, garantisce una tenuta perfetta sino a 6 ore senza ritocchi. 
Mac - Extra dimension  22,50€

"Glamour shot eyes" di Sampar è un gel miracoloso che minimizza immediatamente i segni scuri sotto gli occhi. E' un trattamento viso che regala i risultati del make-up, attenuando rossori, affinando la grana della pelle, minimizzando i pori e le varie imperfezioni. Ha un packaging rosa molto semplice ed è dotato di un pennellino per l'applicazione.  

La sua formula innovativa aiuta ad eliminare il gonfiore e le occhiaie, a riflettere la luce smorzando l’effetto scuro e ad illuminare e decongestionare la zona del contorno occhi per un’azione lifting ed antirughe.


Si può usare in diversi modi, a seconda dell'effetto più o meno definito che si vuole raggiungere: si può applicare semplicemente dopo la crema giorno per un viso al naturale, ma senza imperfezioni; in combinazione con il fondotinta, a seconda della tipologia, si applica prima del fondotinta, se questo è in polvere, si applica dopo, se questo è liquido.


Il risultato è di una pelle levigata, luminosa e priva di difetti. L'effetto è davvero notevole e fin dalla prima applicazione si nota immediatamente la differenza.


Sampar - Glamour shot eyes  30€

Nessun commento:

Posta un commento